Il Presidente dell’USD Virtus “Mariano Mancuso” Pallavolo Catanzaro, Angelo Prudente, in questi giorni di frenetica attività di organizzazione e messa a punto di tutti i meccanismi relativi alla ripartenza della nuova annata agonistica, comunica alcune importanti novità che illustrerà ampiamente nella giornata di sabato 23 settembre prossimo, quando sarà presentata la Squadra alla stampa ed al pubblico dei sostenitori.
Intanto preventivamente ringrazia e saluta la Kermes Divani , l’Azienda che in questi ultimi cinque anni ha dato il nome alla Squadra sostenendola amorevolmente nel percorso di crescita che, proprio grazie al suo contributo, è stato notevole e progressivo sia intermini di risultati tecnici che di interesse di pubblico e di media. La Squadra è oggi una piccola ma importante realtà nell’ambiente sportivo della Città, il numero dei sostenitori al Pala Event è aumentato incredibilmente, ma quello che ci piace sottolineare di più è il numero dei piccoli giovanissimi atleti che si stanno sempre più avvicinando alla pratica.
Un ringraziamento dunque enorme alla Kermes Divani, Azienda delle Murge nel settore della produzione di salotti che nasce nel 1993 e che in poco tempo, superando anche la crisi degli anni 2000, lavorando con grande serietà e professionalità ha ampliato gli orizzonti proponendo i suoi modelli anche sul mercato internazionale.
Angelo Prudente sottolinea che il ringraziamento ed il saluto alla Kermes Divani non rappresenta un addio, bensì un rafforzamento perché l’Azienda rimane sempre uno dei sostenitori economici più importanti. Questo perché, e qui la vera grande novità di quest’anno, a sostenere la Squadra nella figura di Main Sponsor sarà principalmente Altaflex srl, azienda pugliese di Altamura (BA) che è tra le più importanti imprese europee nella progettazione e realizzazione di materassi, reti per letti e meccanismi per divani.
Rinomata per la sua elevata qualità, competenza, affidabilità ed efficienza, rappresenta la realtà di riferimento per rivenditori, alberghi e mondo del contract in generale. I risultati prestigiosi conseguiti anche a livello internazionale sono il frutto di una gestione costantemente orientata alla qualità.
Qualità nella selezione delle materie prime, qualità nella progettazione e nel design, qualità nella realizzazione e nella distribuzione del prodotto finale.
Il Presidente Angelo Prudente augurandosi un prestigioso prossimo futuro, proficuo e foriero di successi e soddisfazioni, rinnova l’invito e l’appuntamento a sabato 23 settembre alle ore 18.00, presso la struttura del Pala Event di c.da Runci a Santa Maria di Catanzaro per la presentazione ufficiale del nuovo Main Sponsor, dei nuovi Soci e di tutti gli amici sponsor sostenitori, della nuova Squadra, di tutte le attività del settore giovanile dalla Prima Divisione maschile ai campionati Under 17, Under 15, Under 13 e Minivolley, invia a tutti un clamoroso urlo di battaglia C’mon Eagles!!!!!!
Sempre e comunque fino all’ultima palla FORZA ALTAFLEX CATANZARO VOLLEY.